domenica 13 luglio 2008

modestamente 6 ori

finiti i campionati regionali di nuoto di categoria ed assoluti, a pescara, nei giorni 8-9-10 luglio, bottino ricco per me e la squadra. modestamente 6 ori. ebbene si. su sei gare ho portato a casa sei ori. anche il riscontro cronomentrico non è stato assolutamente male. alla fine delle tre giornate di gare la squadra ha portato a casa 87 medaglie: 41 ori, 28 argenti e 18 bronzi. bellissima soddisfazione per tutti. insomma tre giorni di bellissimi momenti e di malinconia. dall'alto dei miei 23 anni ero il vecchietto della situazione; quindi la mia partecipazione è stato un esempio per i più piccoli. scherzi a parte, tornare a gareggiare è stato un mix di emozioni che non vivevo da anni. riscaldamento pre gara, consigli tecnici, attesa e chiacchiere all'addetto ai concorrenti, concentrazione, start, gara, lettura del tempo sul monitor, applausi o fischi. modestamente applausi. in breve, sono campione regionale assoluto della categoria seniores nei: 50 delfino, 50 dorso, 50 rana, 50 stile libero, 100 stile libero e 100 rana. ah!!! quasi dimenticavo... ho gareggiato con gli altri, ma per la classifica generale per età e categoria ero l'unico. insomma... mi piace vincere facile.

Nessun commento: