lunedì 8 settembre 2008

un dito medio a tutti

un anno di livello medio e più e per voi una bella carrellata di "diti medi" da consegnare. ce ne sono per tutti, senza distizioni, ma come faccio? dovrei fare nomi e cognomi, ma per ipocrisia al mio post precedente non posso farli, dunque pensiamo un pò come fare... magari potrei utilizzare soprannomi o citare solo le situazioni spiacevoli che non mi vanno giù. la cosa non mi convince e non mi piace. potrei fare come qualcuno che usa solo le iniziali, ma non sarebbe originale. il problema diventa abbastanza complesso. che faccio? se mi rimangio quello che ho scritto nel post precedente sarei ritenuto un falso e un opportunista. allora sapete che vi dico: siccome la situazione è un leggermente complicata, io mi lavo le mani. non voglio sapere nulla. sapete che vi dico: vaffanculo. scuaste la volgarità, ma è cosi. aveva ragione il buon gerardo marino, le parolacce servono, ma non bisogna eccedere altrimenti perdono di valore. parole sante. dunque io, ********** di ****** (per non fare nomi) autore di questo blog vi mando ufficialmente tutti a quel paese. tutti o quasi. in fondo chi si offende è fetente. però devo proprio dirlo, è più forte di me. grrrr che rabbia. questo bel vaffa è per una sola persona. indovinate chi? non è difficile, non si accettano scommesse, ma commenti, visto che ormai i commenti abbondano. volete qualche indizio? vi aiuto. è uomo, è basso, ragiona come se fosse già alla destra del padre. capito? vi ho aiutato fin troppo. se ancora non avete capito, ve lo dico: questo bel vaffa è per silvio berlusconi. ebbene si. spero di non essere querelato dal popolo delle libertà, ma è cosi. avevevate pensato altro? sinceramente anche io.

Nessun commento: