lunedì 7 aprile 2008

happy compleanno

oggi, 7 aprile 2008, c'è chi compie 22 anni e chi ne compie 51. auguri a stefano, mio carissimo amico e a lina, mia mamma. entrambi, persone eccezionali, uniche come tutti, ma eccezionali come poche. potrei scrivere molto su di loro, potrei raccontarvi aneddoti e vicissitudini di entrambi, potrei anche parlare dell'affetto che mi lega a loro, ma tutti i ricordi li tengo per me. voglio solo augurarli i miei migliori e affettuosi auguri. a stefano come compagno di "sventura" e a mamma come donna di coraggio... per sopportare un figlio come me e poco parlare di coraggio. auguri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ogni ruga che nasce sul volto è la traccia di un'emozione vissuta. Chi non ha rughe forse ha tenuto troppo a bada le sue espressioni, o forse è solo il prescelto della natura per essere sempre giovane d'aspetto. E dove la ruga solca la pelle, il cuore tanto invecchia oppure ringiovanisce! Ed io che ho sempre avuto il vizio di aggrinzare la fronte, di alzare il sopracciglio e di piegar le guance per ridere di gioia, oggi stiro la pelle del collo come per un lifting forzato: alzo gli occhi verso il cielo e ringrazio Dio di avermi regalato delle persone che mi vogliono così bene...Non preoccuparti, la traccia di te sul mio viso e nel mio ricordo è rimasta impressa...Grazie infinite...Stefano