lunedì 14 aprile 2008

inguly compilation

quando la mente viaggia, nessuno può fermarla. questa complilation è stata ideata dal sottoscritto, in omaggio e come allegato alla situazione erotico-sentimentale dell'amico gabriele romano chiamato anche guly. ha contribuito a questa opera anche il caro taripe, per il suggerimento di alcuni dei diciotto brani presenti. in alto la copertina dell'album. i brani sono stati elencati no nella maniera classica, ma all'interno di una storiella simpatica. eccola a voi:

Ciao sono Guly. Stamattina mi sono alzato e ho visto un alba chiara1 e ho deciso di scrivere qualcosa su di me. Una piccola storiella autobiografica. “Sono moro e ondulante. I bottoni che vedi sul petto in realtà non sono veri bottoni. Sono i miei due capezzoli. Ho avuto un intervento alle palle, mi hanno rapato i testicoli, ma grazie a Crescina, oggi è folto come qualche tempo fa. Orami sono un fenomeno. Insomma basta un raspone di meno e una Carla di più. Che senza il solito sesso2, ti rende unico. Io vorrei farla innamorare tanto3, ma nonostante tutto lei pensa che in fondo io sia un enola gay4. Non è colpa mia se il mio cobra5 esce dal vaso di vimini per soli 3 minuti6. Comunque stasera esco con mio cugino, mi passa a prendere con Gino e l’Alfetta7, andiamo a far vedere il movimento di bacino. La mattina successiva imo con Carla in campagna: lei scioglie le trecce ai cavalli8 e io: “scusa se ti chiamo amore9” e lei: “figurati, scommetto che senti l’odore del sesso10?” ed io ancora, dolce come non mai: “no, sento solo la merda del cavallo”. Lei infuriata trova uno stallone e mi fa vedere il ballo del cavallo11. Ed io li capisco tutto. Come è brutto perdere l’amore12. Che ci posso fare. Vacca Carla13 fotte e Alba chiava14, io…?! Io torno al mio bel raspone, che dopo l’operazione non mi tradirà più. Torno a casa mia, a piedi, triste e sconsolato e mi metto a dormire all’aperto sotto nuvole e lenzuola15. Ripensando a Carla dico non so se era più Mary16 o solo una bocca di rosa17… sta di fatto che sono proprio un pappagallo18.

questa la storiella con i relativi brani e il loro ordine. la copia della storia è fedele alla compilation, ma ancor di più alla storia e alle vicissitudini dell'amico guly, tra tempeste ormonali e sentimentali. tutti i diritti sono riservati. la compilation è stata realizzata dalla alex&dis production ® in collaborazione con la taripe service ®.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Theater, I hope you enjoy. The address is http://home-theater-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Flores Online, I hope you enjoy. The address is http://flores-on-line.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

imparato molto