lunedì 16 marzo 2009

il ritorno

cucù. sono tornato e penso che questo post debba essere assolutamente commentato da voi... se ci siete e se non vi siete stancati dei soli e vecchi articoli. insomma. che vi posso dire? stasera sono arrivato prima a casa causa forza maggiore. papà si è dovuto operare d'urgenza. colicisti. insomma come si dice "sulla scottatura l'acqua bollente". comunque mi mancava questo spazio. e su questo spazio voglio anche ricordare mia nonna, scomparsa poco tempo fa. ciao nonna. ma su questo spazio non vi voglio assolutamente annoiare anzi. di bello che vi posso dire? che sono innamorato, felice e poi bho. nonostante tutte le croci che porto con orgoglio e a testa alta sono felice di vivere questa vita. in fondo la vita è una e dobbiamo viverla sempre e comunque al 100% e se non è possibile.. bhè provare almeno a vivere guardando oltre e meno al passato. spero di non abbandonarvi ancora per lunghi periodi; alex&dis produzioni è tornato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo giggino :D
così si fa :D

fa u brav ;-)

Gabriele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gabriele ha detto...

Ciao Alessà,
io tra un pò di giorni scenderò a cb...

Fai il bravo!

L'ultimo pezzo del post mi fà venì da pensà...tu poi lo sai che mi ingrippo...

Stammi bene

Gabriele