venerdì 28 marzo 2008

calma piatta

spero che mi perdonerete miei cari lettori per questa prolungata assenza. ma tra lavoro e festività pasquali non ho avuto molto tempo. dovrei racontarvi un mucchio di cose, ma più di tanto non mi va. perchè? sono stanco. ecco anche un'altra motivazione della mia assenza. non so sinceramente come descrivervi il mio stato. è un periodo piatto, anonimo. anche la pasqua-pasqutta non è stata un gran che o meglio io non sono stato un gran che. non ho dato il massimo, forse anche per via della bevanda, e teodoro ne sa qualcosa, stabilendo un nuovo record: è riuscito a finirsi una mezza birra ad occhi chiusi, solo chi c'era può immaginare. insomma, tornando a me: questo è un periodo strano, senza "eccessi" o situazioni da incorniciare e da ricordare. anche tra gli amici c'è una situazione ambigua: malintesi e situazioni da chiarire, di persona e non via post. quindi ritengo un mio sbaglio il post precedente. quindi declino ogni discussione possibile sul blog e si msn. quando ci ritroveremo tutti insieme ne parleremo. in questa calma piatta andiamo avanti ritrovando le forze per fare i leoni e non i coglioni.

Nessun commento: