martedì 18 marzo 2008

chi c'è... c'è

dopo la parentesi elettorale, torniamo a scrivere un pò. la settimana santa è iniziata. seguendo un cammino, non molto spirituale, ci avviciniamo verso pasqua e di conseguenza verso pasquetta. a causa del periodo, quest'anno niente campeggio, che peccato. l'organizzazione è andata un tantino in crisi, ma tutto si è risolto. il motto per questa pasqua-pasquetta è "pochi, ma buoni". premetto: da alcuni mesi, già dalle vancanze natalizie, qualcuno ci ha e mi ha chiesto di organizzare la scampagnata pasquale. bene. anzi male. l'etinerario o meglio la destinazione era stata trovata, ma alla fine non si sono trovati gli elementi. chi da una parte e chi da un altra. peggio per loro, ma il peggio è che è stupido calugnare e dire menzogne su di me. senti uno e ti dice, che non ci sono; un altro dice che non organizzo nulla. gira che ti rigira le varie stronzate arrivano da una medesima persona. amici e amici, si organizzano e mi e ci lasciano fuori e solo pochi o meglio uno ci invita. a tal proposito gli dico "grazie". da quest'ultima esperienza abbiamo deciso di cambiare "comitiva feste". non ci volete male, ma almeno siate onesti, non chiedete di organizzare qualcosa e poi scomparite nel nulla, ognuno con i suoi progetti e i suoi amici. pasqua è resurrezione per i credenti e giorno di felicità per i laici figuriamoci pasquetta. quindi che sia un capitolo chiuso. con la certezza che ci divertiremo vi saluto. volete sapere cosa faremo? dove andremo? non ve lo dico... forse non vi interessa nemmeno, almeno passerò dei bellissimi momenti con le persone che stimo e a cui voglio bene. quindi: chi c'è... c'è e chi no... bhè!? è come alla stazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

See here or here

Anonimo ha detto...

sinceramente solo adesso leggo questo tuo post e non so perchè ma mi sento tirato in ballo su questo pezzo (un pò come dire: avere la coda di paglia):

"senti uno e ti dice, che non ci sono; un altro dice che non organizzo nulla. gira che ti rigira le varie stronzate arrivano da una medesima persona."

beh... spero che l'ultima frase, ossa la persona che dice stronzate, non sia io.
sulla prima frase, ovvero "senti uno e ti dice, che non ci sono" mi ricordo benissimo (e non solo io ma anche alessia e cristian) che la sera che stavamo allo stamtish avevi detto le suddette parole... ossia che non c'eri.

spero che sia stato solo un equivico, soprattutto mio, leggendo questo post. se così non fosse spero di chiarirmi al più presto con te.

ti auguro una buona notte.

cià cià