venerdì 14 novembre 2008

momento positivo

ci voleva proprio. questo si, è un bel momento. a casa c'è un'aria tranquilla: papà non starà al massimo della forma, a volte un pò nervoso, ma di sicuro più sereno di qualche tempo fa. a lavoro? a parte qualche spiacevole situazione, posso dire che va abbastanza bene. e siccome senza lavorare non si può stare, ecco che nel e dal lavoro bisogna cercare sempre il massimo. la mia situazione sentimentale? bhè... positiva dai. sono sereno e felice. piccola nota negativa di questo periodo sono gli amici; nel senso che ci sono sempre anzi, ma per via di impegni vari di tutti, a partire da me, non ci vediamo spesso e un pò mi dispiace. però come si sa, questi sono periodi dell'anno dove tutti sono più operativi che mai. cari lettori e carissime lettrici, mi auguro di vedervi presto tutto e di darvi delle dolci e belle novità: a buon intenditor poche parole.

1 commento:

Anonimo ha detto...

u' sient' :D
mi fa piacere che tuo padre stia meglio... il nervosismo è una cosa normale... è da capire...

cmq mi raccomando bell bell :D