lunedì 31 dicembre 2007

ciao ciao 2007

ultimo post del 2007. un anno ricco di successi e anche di qualche sconfitta personale. intanto è un anno da ricordare, per il semplice fatto che nel 2007 è nato questo blog. ci sarebbero un cumulo di fatti da raccontare, altri che è meglio non dire proprio. in questo 2007, ho aperto un blog, ho pubblicato un libro, sono andato in vacanza a rimini, ho deciso di lavorare solo in piscina, ho avuto un pò di donne (ma ne vorrei una stabile, impegno 2008), ho conosciuto nuova gente, ho compiuto ventitre anni, ho avuto due incidenti con la macchina, ho pestato una cacca di cane, ho iniziato a risparmiare qualcosa, e ho fatto un mucchiio di cazzate extra. insomma un bell'anno trascorso in piena attività. impegni per il nuovo anno? a parte una stabilità con una donna, per il resto non ci sono problemi. l'importante è che sono pronto ad ogni nuova sfida. lo staff del livello medio augura un felice anno nuovo.

Nessun commento: