venerdì 21 dicembre 2007

neve

mi scuso con voi visitatori, per la mia prolungata assenza dal blog. in breve: ho avuto un problema con il pc a causa di un virus, che mi ha stranamente cancellato, tutto il lavoro di "lettere minuscole". di conseguenza, ho riniziato a scriverlo, potremmo dire quasi giorno e notte. il libro è finito e stamattina ci sono state le prime rilegature. la stampa di tutto è sfornata dalla mia stampante, che mai ha lavorato tanto fin ora. per il resto abbastanza bene. a campobasso, come in tutta quasi la regione, la neve l'ha fatta da padrona. abbondanti le nevicate dei giorni scorsi, lo voglio ricordare, campobasso sotto la neve acquisice un fascino degno di nota. certo i disagi per la viabilità sono stati molti. io in particolar modo, ne ho subito le drammatiche consegueze. incidente senza traumi per me, ma per la 600 si. paraurti croccato per l'ennesima volta. povera auto tutto fare. la neve è come una medaglia, ha due facce. quella bella e quella brutta.

Nessun commento: