lunedì 12 maggio 2008

diciamo tutto bene

questo blog rappresenta a tratti la mia informazione nei confronti di voi lettori e amici. dai post pubblicati potete avere una visione del mio stato sentimentale e mentale. è un periodo abbastanza frenetico, tra lavoro e corsi vari. oggi corri di qua, domani vai la, ricordati di quello, prepara, fai e dici. non c'è un attimo di riposo. o meglio gli attimi e i giorni di riposo ci sono e mi riposo in tutto e per tutto. è un periodo particolare. che dire... diciamo tutto bene. ma c'è qualcosa che va oltre il lavoro e mi manda notevolmente. sono due cose: gli amici e la mia stella. chi è la mia stella? è una ragazza bellissima e dolcissima, un ragazza a cui voglio molto bene. chi mi conosce sa che a volte mi "innamoro", se cosi si può dire, abbastanza facilmente, ma questa volta è tutto diverso. la gioia che mi da quando ci sentiamo, si trasforma anche in paura e timore... si?! paura e timore di perderla o di farla soffrire.è una persona bella, solare, simpatica dolce. quasi non riesco a trovarle difetti perchè la vedo come una persona speciale. chissà?! e poi gli amici. gli amici ci sono, ma dove? dovrei alzare la cornetta per sapere dove sono. ognuno con i suoi impegni, ognuno con le sue compagnie ed io un pò mi sento solo. forse la mia dedizione piena al lavoro, mi sta togliendo qualcosa di importante e non me ne sto rendendo conto. cari amici io ci sono sempre, anche se a volte esco fuori dalle scene. come predetto è un periodo strano, ma comunque diciamo tutto bene.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se vuoi puoi venire a bari :D
trimonazzo mi raccomando fai il bravo ragazzo :D
io quando torno sono il primo a chiamarti... al contrario di guly :D

ci vediamo a cb... ciao