domenica 18 novembre 2007

l'università serve

quando l'università serve a qualcosa. ed è proprio il caso di dirlo. il caro amico davide, studia presso la facoltà di informatica di bari. scelta della città divisa tra interesse di studio e amorevole, ma questa è un'altre storia. ho notato che se la cava abbastanza con il computer e pian piano, sta imparando a "smanettare" (ovviamente col pc). lo vedete il contatore in alto a destra? si! bene. grazie ai consigli e alle direttive di davide sono riuscito ad installarlo, dopo che ci avevo provato invano anche in passato. per consigli sul pc e sull'informatica rivolgetevi a lui. per altri tipi di "smanettamenti" rivolgetevi invece a gabriele (iscritto a ingegneria informatica comunque).

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie grazie...
troppo gentile...
bellissima dedica, soprattutto nel finale :D

comunque, è sempre un piacere aiutare il mio amico lupin anche se poi lui lascia commenti di merda ai miei post, mentre io mi impegno :D