domenica 21 ottobre 2007

cara donna cara amica

cara donna,
anche su questo mio punto di sfogo non potevi mancare. ti scrissi gia in passato, sempre sulla rete, in un altro "spazio". il perchè ritorno a parlare di te è semplice. è semplice come il rapporto che ci lega, certo a volte turbato da nervosismi personali e vari, però bello e simpatico. quanto è difficile mantenere un'amicizia tra un uomo e una donna, quanto? è molto difficile. entrambi l'abbiamo visto e vissuto, ma se si vuole continuare a costruire un legame forte c'è bisogno di un impegno costante. l'amicizia uomo-donna si regge su equilibri fin troppo dinamici, in movimento quasi. bisogna quindi avere la consapevolezza che l'errore più misero può portare alla fine. la cosa più dolorosa è che la fine quanto veloce che sia è una un'agonia straziante. quando poi si perdono persone importanti, il mondo comincia a crollare e ricostruire non è sempre possibile. mia cara donna o meglio mia carissima amica ti ammiro cosi come sei e cosi come appari. soprattutto come appari forte e a volte stronza, ma solo agli occhi di chi non ti conosce. poi basta osservarti un attimo e scoprire piccole sconfitte che ti porti dentro, fragilità, emozioni e paure, che raccontarle sarebbe difficile o dure. sei introversa sentimentalmente, difficile che ti scopri. sei l'amica vera che ogni persona vorrebbe. io fortunatamente ho te. tu non so sei fortunata ad avere attorno uno come me, chissà?! sta di fatto che mi impegno ad essere l'amico (uomo) di cui hai bisogno nei momenti tristi e felici. sarà dura e lo so, ne sono oggi consapevole, ma è il minimo e mio impegno che posso prendere. data l'ora buonanotte stella.
il tuo amichevole lupin

Nessun commento: