martedì 29 gennaio 2008

amate l'amicizia

non è retorica. ma io ci credo veramente negli e amiche. credo nel valore dell'amicizia. non fatemi sembrare banale, ma è cosi. è giusto anche ricordarlo su livello medio. una bella amicizia è di gran lunga un livello alto o addirittura un altro livello. non mi stancherò mai dirlo, perchè l'amicizia non stanca mai. solo quelle part-time o meglio a tempo determinato stancano, scocciano e sono in parte inutili.in parte perchè servono a capire meglio quelle vere, quelle autntiche. riguardo all'amicizia uomo donna il discoso diventa più complesso. personalmente ho diverse amiche, ultimamente solo una. un'amica troppo... troppo e basta. troppo sincera e unica, troppo amica e... le voglio troppo bene. è una di quelle donne o di quelle persone (meglio) per la quale ti puoi fidare cecamente. a tratti ho creduto che l'amicizia uomo-donna, non potesse sussistere, invece mi sono dovuto ricredere. l'imortante è stabilire il ruolo delle parti. porre la sincerità prima di ogni cosa. potrà sembrare ancora più stupido, ma è cosi, per lo meno per me. non fraintendetemi: io amo l'amicizia. in un certo qual modo amo anche le mi amiche e la mia più cara amica. forse perchè quando ci sentiamoe vediamo io mi sento bene e capito. è un'alchimia strana, ma bella. siate amici prima di tutto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao amico mio :D