giovedì 24 gennaio 2008

vergogna istituzionale

vergogna?!?! io dico di si. le scene di oggi sono un'autentica vergogna. un teatrino imbarazzante per descrivere lo stato comatoso della nostra polica e rappresentanti. intanto ringraziamo mastella. colui il quale ha permesso tutto ciò dando vita alla ennesima pagliacciata e alla definita o quasi caduta del governo prodi. riassumiamo i fatti: la moglio di mastella è indagata per concussione ed altri reati, l'ormai ex guardia sigilli, si dimette. alla stampa dichiara: "credo nella magistratura, quella giusta". parole sconcertanti per un ministro di grazia e giustizia. ma in quale magistratura crede? che vuol dire "giusta"; quella che non indaga sugli interessi poco leciti dei politici e sulle loro famiglie. molti temevano che questo governo sarebbe caduto per mano dei comunisti, invece è caduto per mano di mafiosi. l'opposizione resta a guardare e manda messaggi di solidarietà elettorale a mastella. che schifo. io che ho vissuto parte della mia vita in politica e che credo in una politica diversa sono mortificato. vergogna. mi rivolgo a tutti: quano se sentirete parlare di interesse da parte di un qualsiasi politico, attenzione. il loro interesse è l'interesse. perdonate il gioco di parole, ma è cosi purtroppo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

SCHEDA NULLA!!!