martedì 22 gennaio 2008

comunque sia

comunque sia... sono felice, di certo un pò rammaricato, ma che ci posso fare?! più ditanto non ci posso fare nulla. alle volte, scherzando con mia madre le dico: voi donne siete un guaio. e lei mi dice: non è che il guaio sei tu?... forse... alle volte sono complicato, altre volte troppo semplice da diventare banale, insomma sono un bel guaio. non credo che le donne siano complicate, forse siamo cresciuti con questa convinzione, che siamo diventati noi maschi complicati. alla fine noi non capiamo le donne e le donne non capiscono noi. gira che ti rigira, siamo punto e da capo. comunque sia... sono sereno. ecco questo è il mio vero stato d'animo. la serenità. sereno e consapevole che la mia donna sarà speciale, diversa, eccezionale. unica. unica come me. se ritornerà la mia stella, l'aspetteò, l'abbraccerò e sarò la persona più felice. se non ritornerà più resterà sempre unica, sempre una stella... però cometa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

per mia esperienza, prima di incontrare Alessia, questa situazione l'ho sempre vissuta con questa filosofia:
"Se qualcosa scappa sempre prova a non seguirla più" - "Anche l'amore è un treno da aspettare se arriva in fondo al cuore"

Beh... parole di un semplice cantante che, alla fine, si sono rivelate più che vere.

Il tempo ti aiuterà. Non smettere di crederci ;-)

ciao dis!