lunedì 21 gennaio 2008

triste giorno

sono rammaricato e triste. non ho molte ed altre parole, per descrivere il mio stato. quello che non riesco proprio a capire è come mai ogni volta io ci provi o cerchi di instaurare un rapporto diverso con una ragazza, questa mi dice semplicemente: io ti vedo solo come amico. oggettivamente non sarò fighissimo, ma nemmeno bruttissimo. mi reputo un bravo ragazzo e ho anche smesso di fumare. ma riuscirò a trovare una ragazza? e poi quella di adesso, la vedevo come la ragazza giusta per me: brava, dolce, simpatica e molto carina. credo che prima o poi arriverà. aspettando quel giorno io comunque resto tranquillo. devo precisare: in questa ultima vicenda, sono stato molto tranquillo e cauto. per fortuna. almeno, dato l'epigolo, sono triste, ma non disperato. cari lettori che mi conoscete bene: se avete un'amica che mi si addica a me, presentatela al sottoscrisso, forse sarà quella giusta. care donne, una domanda per tutte voi: ma voi cosa diamine cercate?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella vita reale tutto ciò ke si spiega si kiama scienza...Tutto ciò ke non si spiega è mistero o miracolo a seconda dei punti di vista...Ebbene, la donna, amico mio, è un mistero ke se si risolve bene è un miracolo...Ke tu sia credente o no, abbi fede: da un momento all'altro il miracolo accadrà anche a te ma sta attento: il miracolo si concretizza in un attimo e dura per sempre, mentre la sugestione fiorisce piano piano ma prima o poi secca...Ti faccio i miei migliori auguri! Ue Lupin, su con la vita, mi raccomando

alessandro ha detto...

grazie compare, sempre vicino e attento, nonostante tutto. grazie di cuoe a tutti gli amici e le amiche che mi sono vicino. grazie a tutti.