martedì 11 settembre 2007

io comunista

contro ogni logica del fascismo e del nazismo. contro ogni legge razziale. contro i dolori e le offese all'umanità. continuerò sempre a lottare. il mio "essere comunista", non è solo una facciata politicamente pubblicitaria. è un inno di speranza nei confronti di una società preposta al degrado. è un incitamento a quella rivoluzione che oggi è difficile e utopica, ma che arriverà. di sicuro un giorno arriverà. arriverà quando l'esasperazione sarà tale che le lacrime saranno fiumi e il sangue colorerà gli oceani. io non voglio restare a guardare. molti ci considerano gocce di un mare troppo vasto; sempre meglio che essere granelli di polvere poltati dal vento. il mio ideale e la mia volontà singola sarà inutile, ma per me necessaria. amo la vita e amo vivere. non mi spaventa morire per il mio ideale. non sono un eroe, sono un comunista.

Nessun commento: