sabato 15 settembre 2007

oggi e domani

a volte ho ancora voglia di piangere,
quando mi sento solo e stanco.
la musica mi consola,
ma non riesco ad arrivare al ritornello.

sento ancora il bisogno di gridare al mondo,
sento di raccontare i miei momenti grigi,
ma soprattutto quelli più bui,
quelli che alla fine mi fanno ancora paura.

un giorno sogno di essere bambino,
l'atro un uomo adulto con moglie e figli,
poi mi guardo e penso di essere metto
quando poi non so badare nemmeno a me stesso.

domani mi risveglierò e mi guarderò allo specchio,
mi laverò la faccia e cambierò vestito,
forse cambierò espressione e riderò,
o meglio cercherò di ridere.

ora sono stanco e vado a letto.
fuori è notte ma nel mio animo è giorno.
proverò a sentirmi più me stesso,
lontano da un livello medio.

Nessun commento: